Mostra Fotografica per le vie del centro nella città di Iglesias organizzata dal CineClub Iglesias

Mostra fotografica organizzata dal Cineclub Iglesias. IL Centro Storico  della cittadina Iglesiente ha fatto da cornice alle 62 opere fotografiche presentate: Piazza Pichi, Via Sarcidano hanno vissuto per due giorni il "vai e vieni" di amatori della fotografia, di turisti e semplici curiosi che hanno apprezzato l'idea del Cine Club di allestire la mostra "per strada" rendendone fruibile la visione a chiunque passasse.

Vetrina

Sito In Costruzione

49° Concorso Amatoriale Nazionale di Cinematografia "Villa di Chiesa" 25-26-27 Ottobre 2019

Il CineClub Iglesias In collaborazione con il Consorzio del Parco Geominerario Storico della Sardegna e l'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Iglesias, organizza il 49° CONCORSO AMATORIALE NAZIONALE DI CINEMATOGRAFIA " Villa di Chiesa" che si svolgerà nella giornate del 25-26-27 Ottobre 2019, presso il cinema Electra di Iglesias nell'ambito della manifestazioni per i festeggiamenti della Madonna di Buon Cammino di Iglesias.

Per poter partecipare compila la scheda di partecipazione e invio il tuo lavoro. In allegato l'invito completo di regolamento.

Inviaci il tuo filmato

Le opere dovranno essere inviate via posta oppure effettuando l'upload del file entro la data del 30 settembre 2019.

E' possibile inviare  i filmati su supporto digitale all' indirizzo Cineclub presso Dott. Camboni Sergio Via Verona,2 09013 Carbonia(SU).

Per ulteriori dettagli contattare

Camboni Sergio  340-7146686

Maccioni Danilo 348-7204013

Marco Eltrudis 347-4358908

manifesto.jpeg

Informazioni CineClubIglesias

Il CiineClub Iglesias ha lo scopo di creare una collaborazione utile agli sviluppi della tecnica e dell'arte cineridottistica e fotografica.