52° Concorso Nazionale di Cinematografia "Villa di Chiesa" 2023 15-16 Dicembre 2023

Siamo lieti di invitarla a partecipare al 52° Concorso Nazionale di Cinematografia "Villa di Chiesa", che si svolgerà ad Iglesias presso il teatro Electra nelle giornate del 15-16 Dicembre 2023, organizzato in collaborazione dell’ Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Iglesias e con il contributo della Fondazione Banco di Sardegna.
Nelle due serate saranno ospitati l'attrice-doppiatrice-speaker Alessandra Felletti,voce protagonista di importanti serie televisive e famosi spot pubblicitari, collabora con le principali reti televisive italiane, soprattutto con la RAI e con SKY, e da più di trent' anni con la RSI, e il regista milanese Alessandro Soetje Director-Cinematographer presso Nantucket precedentemente presso RAI. Ha realizzato documentari per la trasmissione Geo e “Old Wild Lorenz”, premiato per la miglior regia al San Giò Video Festival di Verona.
CV Alessandra Felletti
CV Alessandro Soetje

Si ricorda che il materiale dovrà essere inviato entro la data del 12 Novembre 2023.

Ulteriori informazioni sono presenti sul nostro www.cineclubiglesias.it

Per poter partecipare compila la scheda di partecipazione scaricabile qui  e inviala all'indirizzo email cineclubiglesias@tiscali.it oppure direttivo@cineclubiglesias.it.
Scarica il regolamento.

E' possibile inviare i video unitamente alla scheda di partecipazione attraverso questo  link  Inviaci il tuo filmato , oppure  inviarli attraverso altri sistemi come WeTransfer, TransferNow, JumboMail, FileMail,ect. all’indirizzo cineclubiglesias@tiscali.it oppure direttivo@cineclubiglesias.it ,o in alternativa attaverso mezzo posta a Dott.Camboni Sergio Via Verona, 2 09013 Carbonia (SU)

Disponibile per qualsiasi chiarimento.

Sergio Camboni 340.7146686
Danilo Maccioni348.7204013
Alfonso Zanetta 328.2388142
presentazione-concorso.png

Vetrina

Sito In Costruzione

Mostra Fotografica per le vie del centro nella città di Iglesias organizzata dal CineClub Iglesias

Mostra fotografica organizzata dal Cineclub Iglesias. IL Centro Storico  della cittadina Iglesiente ha fatto da cornice alle 62 opere fotografiche presentate: Piazza Pichi, Via Sarcidano hanno vissuto per due giorni il "vai e vieni" di amatori della fotografia, di turisti e semplici curiosi che hanno apprezzato l'idea del Cine Club di allestire la mostra "per strada" rendendone fruibile la visione a chiunque passasse.

Informazioni CineClubIglesias

Il CiineClub Iglesias ha lo scopo di creare una collaborazione utile agli sviluppi della tecnica e dell'arte cineridottistica e fotografica.